Serenissima SGR

Informazioni

VR

Icona selezionata per questo fondo:

Palazzo Fermi

L’edificio con destinazione commerciale e direzionale, a piano terra e due torri, è ubicato nelle vicinanze del casello Verona Sud (A4) e dista 4 km dal centro città.
È costituito da due piani interrati e otto piani fuori terra.

Fondo
Serenissima Vitruvio

Superficie
Mq. 12.540

Informazioni

Ubicazione

L’immobile è ubicato in via Enrico Fermi in zona Z.A.I., vicinissimo al casello autostradale di Verona Sud dista poco meno di 4 km dal centro storico della città.
La zona è prevalentemente a destinazione direzionale e gode di ottimi collegamenti rapidamente raggiungibili quali,tangenziale di Verona, autostrada A4 e autostrada A22.
Il palazzo è fornito di numerosi posti auto e parcheggi.

Descrizione

L’immobile è composto da due torri collegate da una base commerciale di due piani, che si sviluppano su 7 piani fuori terra e 2 piani interrati.
La struttura denota una facciata importante completamente rivestita da lastre di marmo bianco di Carrara e grandi vetrate.
Ogni torre ha una sua portineria ed è servita da 2 impianti di sollevamento.

Destinazione

L’edificio è principalmente destinato ad uffici, ogni piano infatti, è sezionabile in 4 unità.
Al piano terra invece si sviluppa una piastra commerciale con banca, ristorante, meeting point e ambulatori specialistici.
L’immobile risulta ben locato con alti livelli di occupazione vista la sua ottima posizione e le sua elevata duttilità alle singole esigenze dei vari tennants.

Informazioni

VR

Icona selezionata per questo fondo:

Nogarole Rocca

Il complesso logistico di Nogarole Rocca si trova nella provincia di Verona, a circa 110 km a ovest di Venezia e circa 20 km a sud-ovest di Verona, nelle vicinanze dell’areoporto “Catullo” di Verona.

Fondo
Serenissima Logistica

Superficie
Mq. 91.626

Informazioni

Ubicazione

L’area è inserita all’interno del Piano di Area denominato “Quadrante Europa”, che riconosce al sito un importante ruolo strategico, produttivo e di servizi.
Il centro logistico dista 1 km dal casello autostradale dell’A22 di Nogarole Rocca e 4 km dalla futura tratta autostradale Tirreno – Brennero che si collegherà direttamente col sistema Portuale dell’Alto Tirreno.

Descrizione

Il complesso logistico è costituito da 2 lotti distinti, LOTTO 1 pari a 106.373 mq, sul quale sono presenti due edifici suddivisi in più comparti e il LOTTO 2 pari a 78.064 mq, un’area edificabile sulla quale è prevista la realizzazione di un ulteriore edificio di circa 40.000 mq.
I fabbricati rispettano alti standard costruttivi e qualitativi e sono dotati di ampi piazzali e parcheggi asfaltati oltre a numerose baie di carico a ribalta con pedane idrauliche e portone avvolgibile.

Destinazione

Tutti gli edifici sono a servizio della logistica.
Nogarole Rocca ed il suo immediato intorno territoriale diverranno punto di convergenza di tutti i flussi di traffico provenienti dall’intero arco tirrenico in direzione nord e viceversa.

Informazioni

BS

Icona selezionata per questo fondo:

Autoparco Brescia Est

L'autoparco per mezzi pesanti dispone di aree per servizi all’uomo, aree per servizi ai mezzi, foresteria e stalli per automezzi pesanti.

Fondo
Sansovino

Superficie
Mq. 11.600

Informazioni

Ubicazione

L’autoparco si sviluppa su un’area di 173.000 mq ed è situato in adiacenza al piazzale antistante il casello autostradale di Brescia Est, sulla A4. E’ stato studiato e realizzato tenendo conto di tutte le necessità degli autotrasportatori di poter usufruire di aree di sosta sicure e di efficienti servizi.

Descrizione

I servizi offerti si dividono in:
- servizi all’uomo, che si trovano in un edificio di circa mq. 3.250 e comprendono bar e ristorazione, un’area di relax per gli autotrasportatori, foresteria e uffici.
- servizi ai mezzi, che sono ospitati in capannoni dell’altezza di circa 6 - 7 mt. per una SLP di circa mq. 6.400, e comprendono servizi di assistenza e riparazione automezzi. Sono inoltre da segnalare: accesso controllato, portineria reception con staff multilingue, servizio soccorso, indirizzamento automatico al posto destinato, utilizzo di una carta contactless/telepass, video sorveglianza 24 h presenza umana (guardie e polizia). Negozi, servizi igienici, docce, palestra, officina e revisioni, gommista, elettrauto, lavaggio, rifornimento completano i servizi.
L’Autoparco è dotato di un impianto fotovoltaico di n.1051 moduli che producono 227 kw pari a 254.000 kw/anno di energia e di un impianto di estrazione di acqua potabile.

Destinazione

Area per infrastrutture a supporto della viabilità.

Informazioni

MI

Icona selezionata per questo fondo:

Corso Italia

L’immobile è situato nel cuore del Centro Storico di Milano, a 500 metri da Piazza del Duomo. Edificato nei primi anni del ‘900, lo stabile conserva finiture originali di alto pregio.

Fondo
Goethe

Superficie
Mq. 8.600

Informazioni

Ubicazione

L’immobile è localizzato nel centro storico di Milano a soli 500 mt da Piazza del Duomo.

Descrizione

L’immobile, edificato nei primi anni del ‘900, conserva finiture originali di alto pregio.
Si sviluppa su otto piani fuori terra e due interrati ed è inoltre dotato di una corte interna con accesso carrabile posto al civico 4 di Via Maddalena.
Lo sviluppo planimetrico non risulta costante a tutti i livelli. Nello specifico si evidenzia che i piani interrati, terra e primo, presentano superficie coperta maggiore rispetto a quelli soprastanti; una porzione del fabbricato, prospiciente Via Maddalena, si sviluppa fuori terra sino al piano secondo, creando al piano terzo un’ area terrazzata annessa agli uffici.

Destinazione

Tutti i piani fuori terra sono adibiti ad ufficio (tipo open-space oppure organizzati con locali separati) mentre ai piani interrati sono collocati i locali tecnici e gli archivi.

Informazioni

MO

Icona selezionata per questo fondo:

Modena

L’immobile in questione è un Ipermercato inserito nel centro commerciale “I Portali”, a nord est di Modena.

Fondo
Wiligelmo D.M.

Superficie
Mq. 15.900

Informazioni

Ubicazione

La proprietà è ubicata nella zona periferica nord est di Modena, all’interno del centro commerciale “I Portali”.
La zona è inserita in un area a destinazione mista con la presenza di attrezzature sportive e complessi residenziali.

Descrizione

L’immobile è stato realizzato inizialmente nel 1988, ampliato nel 1995 ed è stato parzialmente ristrutturato nel 2005.
Ha una superficie commerciale di circa 13.000 mq con un ‘area vendita di 8.180 mq.

Destinazione

L’ipermercato all’interno del centro commerciale è così suddiviso:
piano terra: zona area vendita, casse e magazzini
primo piano: uffici e locali tecnici
secondo piano: uffici, spogliatoi e sale ristoro.

Informazioni

LE

Icona selezionata per questo fondo:

Araba Fenice Village

L’immobile è un hotel villaggio vacanze con residence, situato a Torre dell’Orso, località balneare del Salento e si trova in un complesso dalla posizione privilegiata anche per lo scenario di piante mediterranee.

Fondo
Xenia

Superficie
Mq. 11.147

Informazioni

Ubicazione

Araba Fenice Village dista pochi Km da Otranto e circa 25 Km da Lecce ed è facilmente raggiungibile dagli aeroporti pugliesi di Brindisi e di Bari. Si trova nelle vicinanze della Prov.le per Melendugno-Torre dell’Orso ed è accessibile tramite i collegamenti dell’ Autostrada A/14 Bari Nord, Superstrada Brindisi-Lecce, e Tangenziale Est, uscita Melendugno.

Descrizione

L’immobile è un hotel villaggio vacanze con residence situato a Torre dell’Orso, località balneare del Salento in provincia di Lecce, in uno scenario naturale di piante mediterranee. Il complesso si trova nei pressi della costa sul lato Adriatico, in posizione privilegiata per la vicinanza alla spiaggia, al parco naturale delle Cesine e all’Oasi dei laghi di Alimini. E’ costituito da un Hotel (96 camere) dotato di sala convegni e ristorante , un residence di tipologie monolocale, bilocale e trilocale (16 appartamenti) a 4 stelle e da 28 appartamenti denominati Casbah.

Destinazione

Annesso all’Araba Fenice Village, si trovano il Blue Area Village, complesso turistico con 194 unità abitative e la Pineta, uno stabilimento balneare con ristorante bar. Il tutto è completato da piscine, campi da tennis, calcetto, teatro animazione, mini club, tiro con l’arco e pista da pattinaggio.

Informazioni

RM

Icona selezionata per questo fondo:

Roma Palazzo Menotti

Palazzo Menotti si sviluppa su otto piani fuori terra ed un piano interrato, per una superficie lorda totale di circa 6.900 mq. L’immobile è composto da un basamento che comprende il piano terra e il piano mezzanino, sopra i quali si sviluppano tre piani che formano il corpo centrale della facciata e da un piano che costituisce il coronamento. Il basamento in bugnato riprende elementi architettonici classici come l’arco a tutto sesto che caratterizza la forma delle vetrate del piano terra e le colonne doriche che con la loro simmetria fungono da sostegno per il balcone del piano primo.

Fondo
Florence

Superficie
Mq. 5.563

Informazioni

Ubicazione

Palazzo Menotti si trova in Via Vittoria Colonna, 39  angolo via Giovanni Pierluigi da Palestrina, nel Rione Prati, in posizione strategica tra il Vaticano e il centro storico della capitale, sulla sponda ovest del Tevere. L’edificio costruito durante le opere di urbanizzazione effettuate dal Regno d’Italia a inizio del XX secolo, presenta una conformazione tipica delle costruzioni dell’epoca: facciate monumentali che si affacciano su strada, dalle quali si accede tramite un ingresso carrabile e pedonabile a un cortile interno caratterizzato da esterni più semplici ma sempre eleganti. Questa location è da considerarsi di elevato prestigio per la sua pregiata struttura storica e artistica, per la vicinanza a diversi punti strategici della città, come il centro politico e finanziario, siti culturali e storici, vie dell’arte e dello shopping. Vicino alla stazione ferroviaria Termini e a tutti i servizi principali della città tra cui linea metropolitana e autobus.

Descrizione

Palazzo Menotti si sviluppa su otto piani fuori terra ed un piano interrato, per una superficie lorda totale di circa 6.900 mq, commerciale 5.563 mq. L’immobile è composto da un basamento che comprende il piano terra e il piano mezzanino, sopra i quali si sviluppano tre piani che formano il corpo centrale della facciata e da un piano che costituisce il coronamento. Il basamento in bugnato riprende elementi architettonici classici come l’arco a tutto sesto che caratterizza la forma delle vetrate del piano terra e le colonne doriche che con la loro simmetria fungono da sostegno per il balcone del piano primo. L’interno, partendo dal vestibolo di ingresso per poi proseguire nelle scale monumentali e nelle sale dei piani nobili, è caratterizzato da finiture di altissimo pregio quali decorazioni in marmo, mosaici, pareti in noce e soffitti lignei a cassettoni, nonchè nel portone intagliato con il monogramma di Carlo Menotti, il personaggio che lo ideò e lo fece realizzare a coronamento dei suoi impegni. Degno di nota il recente restauro effettuato che, preservando per intero gli elementi architettonici e decorativi, ha saputo creare un perfetto connubio tra la più moderna gestione tecnica e la piena funzionalità di un edificio a destinazione terziaria.

Destinazione

L’edificio è destinato prevalentemente ad uso uffici, con una porzione ad uso commerciale sita al piano terra.

Informazioni

TO

Icona selezionata per questo fondo:

Prestige

L’edificio si sviluppa su sette piani fuori terra, di cui i primi due a destinazione ufficio e i rimanenti a destinazione residenziale.

Fondo
Nicher R.E.

Superficie
Mq. 2.500

Informazioni

Ubicazione

L’immobile è localizzato a Torino, in via Broni, Circoscrizione 9, nelle immediate adiacenze del Centro Lingotto e del polo commerciale di Eataly, a meno di 200 m dalla fermata Spezia della linea metropolitana.

Descrizione

L’edificio si sviluppa su sette piani fuori terra, di cui i primi due a destinazione ufficio e i rimanenti a destinazione residenziale; sono inoltre stati realizzati tre piani interrati ad uso box auto, ed un’area giardino di notevole valore artistico fruibile da parte della cittadinanza e denominata “Giardino della Pasta”. L’immobile è architettonicamente connotato da vetrate policrome in facciata e rivestimento in mattoni paramano faccia a vista. Sul fronte interno le balconate degli alloggi sono caratterizzate da una struttura a traliccio metallico.
All’ultimo piano è stato realizzato un attico con rivestimento in pannelli in alluminio  che si sviluppa su due livelli ed è circondato da un ampio terrazzo.

Destinazione

L’immobile è a destinazione mista ufficio e residenziale con una prevalenza di quest’ultimo.

Informazioni

MT

Icona selezionata per questo fondo:

Immobile a Matera

L’immobile si trova in via del Corso 7, nel cuore del centro storico di Matera, una città tra le più antiche del mondo, nominata anche la “Città dei Sassi”.

Fondo
Oplon

Superficie
Mq. 487

Informazioni

Ubicazione

L’immobile si trova in via del Corso 7, nel cuore del centro storico di Matera, una città tra le più antiche del mondo, nominata anche la “Città dei Sassi”. Le stazioni ferroviarie servite da Trenitalia più vicine sono quelle di Bari, Ferrandina e Metaponto. I caselli autostradali sono quelli di Bari e Gioia del Colle per chi percorre l’A14 Adriatica e di Sicignano degli Alburni per chi proviene dall’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. L’aeroporto di Bari Palese dista 60 km.

Descrizione

L’immobile è un edificio a destinazione residenziale, commerciale e terziaria che si sviluppa su quattro piani fuori terra più sottotetto. Consiste in 4 unità residenziali al terzo piano e 2 depositi al quarto. L’accesso all’immobile è situato lungo via del Corso, la strada principale della cittadina. Da qui un ampio androne con scalinata conduce agli uffici e agli appartamenti dei diversi piani.

Destinazione

Residenziale e commerciale/terziaria

Informazioni

PD

Icona selezionata per questo fondo:

Antonianum

L’ ex collegio Antonianum da poco finemente e completamente restaurato conta cinque uffici e 29 appartamenti nell’ edificio “Monumentale”, otto nell’ edificio “Orto”, 7 nell’ edificio “dei Filosofi” e 2 nell’ edificio “Miozzo – Mansutti”.

Fondo
Real Est I

Superficie
Mq. 11.500

Informazioni

Ubicazione

L’ Antonianum sorge in via Donatello 24 a pochi passa da Prato della Valle e dalla Basilica del Santo nel pieno centro storico di Padova.

Descrizione

Il collegio  Antonianum è un complesso edilizio di pregio con una superficie lorda di circa 11.500 mq costituito da un corpo monumentale in stile liberty edificato nel primo decennio del novecento e ulteriori 3 corpi di laterali di epoca più moderna. L’ attento restyling ha creato spazi unici dotati di finiture di pregio con particolare attenzione ai servizi in esclusiva del complesso tra i quali un giardino storico di circa 3.000 mq.

Destinazione

L’ intervento di integrale riqualificazione ha creato 51 unità immobiliari di cui 46 eleganti appartamenti e 5 uffici di rappresentanza.

Informazioni

PD

Icona selezionata per questo fondo:

Urban Garden

L’ iniziativa Urban Garden si compone di una palazzina moderna di nuova costruzione suddivisa in 8 unità, ricavata da  un antico stabile adiacente, recuperato con un attento restauro e prospiciente a  Corso Vittorio Emanuele II.

Fondo
Real Stone

Superficie
Mq. 1.530,13

Informazioni

Ubicazione

Urban Garden sorge sull’ elegante Corso Vittorio Emanuele II  nell’ area dove prima sorgeva l’ Ospedale dei Pellegrini di S. Cristoforo, a due passi da Prato della Valle e dal centro storico di Padova.

Descrizione

Il suggestivo palazzetto storico restaurato con ottime finiture e lo stabile nuovo interno con appartamenti di diverse metrature sono dotati di ampie terrazze e garages, provvisti di domotica, pannelli solari,  riscaldamento a pavimento e massimo comfort acustico.  Un ampio giardino interno che collega la parte nuova a quella storica completa questo progetto edilizio.

Destinazione

Tre ampi appartamenti nelle parte ristrutturata, otto nella parte nuova con superfici variabili da 100 a 200 mq.

Informazioni

AL

Icona selezionata per questo fondo:

Impianto di Quargnento

L’area in proprietà del Fondo è qualificata come terreno a destinazione opificio/officina elettrica autorizzato all’installazione ed esercizio di impianti fotovoltaici. L’impianto è costituito da due sezioni connesse in media tensione alla medesima cabina e che condividono le aree per servizi e manutenzioni.

Fondo
Real Energy

Potenza
Kw. 5.708

Informazioni

Ubicazione

Il sito è un terreno dell’estensione di circa 210000 m quadri in piena proprietà del fondo, ubicato in zona agricola collinare (alt.120m s.l.m.) nel basso Piemonte, a circa 6 km a nord-ovest  da Alessandria. Il comune di Quagnento è prossimo alle zone industriali del capoluogo, facilmente raggiungibile dalla viabilità autostradale essendo in prossimità dell’incrocio tra la A26 dei Trafori e la A21 Torino-Brescia. Il punto di connessione alla media tensione di Enel Distribuzione è a 100 mt dal confine e raggiungibile lungo strada con cavidotto aereo.

Descrizione

L’impianto, autorizzato con Autorizzazione Unica (ex Dlgs 387/03, quindi dichiarato di pubblica utilità) è stato costruito nel 2010 assemblando circa 25mila moduli fotovoltaici in silicio policristallino, prodotti e garantiti dal gruppo Hyunday, con strutture fisse a terra (fornitore Schletter); i convertitori di energia sono inverter centrali Xantrex prodotti e garantiti dal gruppo Schneider Electric, che ha operato anche quale EPC contractor.

Destinazione

L’impianto è realizzato in due sottosezioni autonome rispettivamente della potenza di 3.066 kWp e 2.642 kWp. La connessione alla rete ed entrata in esercizio è avvenuta a febbraio 2011. L’impianto è interamente locato a società che vende l’energia prodotta e immessa in rete, curandone la gestione e le manutenzioni. L’impianto ha ottenuto l’accesso alle tariffe incentivanti di cui al D.M. 19.2.2007 fino a febbraio 2031.

Informazioni

VCO

Icona selezionata per questo fondo:

Impianto Idroelettrico “Vercio”

L’impianto idroelettrico sorge sulle rive occidentali del torrente Strona, in cui restituisce le acque dalle derivazioni dalle prese dei rii Vercio e Boneccio. L’impianto è costituito in due corpi di fabbrica già presenti sin dagli anni ‘30, oltre alla cabina elettrica di consegna sita sulla sponda orientale; a monte una vasca di sedimentazione raccoglie le acque dalle due opere di presa integralmente rifatte nel 2014 unitamente a tutta l’impiantistica.

Fondo
Alps Energy Re Fund

Potenza
Kw. 335

Informazioni

Ubicazione

L’accesso all’impianto avviene dalla strada provinciale “Valle Strona” (nord del lago D’Orta) in località Germagno, scendendo la sponda orientale (terreno boschivo di proprietà) e attraversando la passerella pedonale privata sul torrente Strona (affluente del lago D’Orta sito c.a 3 km più a sud). Sulla sponda occidentale, in comune di Quarna Sopra, si trovano i due corpi di fabbrica con l’edificio di centrale e l’ex casa del custode; 215 mt a monte si trova la vasca di sedimentazione in cui confluiscono le acque derivate dalle due prese poste a c.a 200 mt ciascuna lungo il crinale.

Descrizione

L’impianto, esistente sin dagli anni ’30 per alimentazione in autoconsumo di attività industriali nella vallata, è stato oggetto di prima connessione alla rete Enel nel 1989. Rinnovata la concessione fino al 2040, nel 2014 ha ottenuto autorizzazione provinciale (ex Dlgs 387/03) al rifacimento dell’impianto, mirata all’ottenimento delle tariffe onnicomprensive ex D.M. 6.7.2012. L’impianto è rientrato in esercizio commerciale ad aprile 2015.

Destinazione

L’impianto preleva in concessione l’acqua con due opere di presa in quota sui rii Vercio e Boneccio (concessione 80,1 kW) confluenti nella vasca di sedimentazione collegata con condotta forzata (diametro 350 mm) con salto di 215 mt. Nell’edificio di centrale la turbina Pelton Orengine ad asse verticale da 335 kW è sovradimensionata, per consentire di turbinare i picchi di flussi; nei momenti di magra, il doppio getto ottimizza l’efficienza d’uso della turbina, in alimentazione del generatore 350 kW Marelli Motori. L’impianto è interamente locato a società che cura la conduzione e la manutenzione, cedendo l’energia prodotta a GSE.

Informazioni

HRV

Icona selezionata per questo fondo:

Rijeka Tower Center

La proprietà del Fondo è costituita da una porzione di un centro commerciale multipiano sovrastato da una torre a destinazione terziaria. La porzione in oggetto è costituta da una serie di spazi commerciali di differenti metrature e tipologie merceologiche distribuiti all’interno di una galleria caratterizzata da una serie di ancore, un cinema multisala, un supermercato e locali per la ristorazione. Il centro commerciale si sviluppa per cinque piani fuori terra con una pianta a forma di cuneo, dove la parte più stretta è occupata dalla rampa di accesso veicolare al parcheggio.

Fondo
Real Emerging

Superficie
Mq. 17.000

Informazioni

Ubicazione

Il Tower Center si trova a Pecine, in un piacevole quartiere residenziale vicino al centro di Rijeca (la terza città della Croazia dopo Zagabria e Spalato) ed è collegato allo svincolo autostradale mediante un tunnel e bretella dedicata.

Descrizione

La proprietà del Fondo è costituita da una porzione di un centro commerciale multipiano sovrastato da una torre a destinazione terziaria. La porzione in oggetto è costituta da una serie di spazi commerciali di differenti metrature e tipologie merceologiche distribuiti all’interno di una galleria caratterizzata da una serie di ancore, un cinema multisala, un supermercato e locali per la ristorazione. Il centro commerciale si sviluppa per cinque piani fuori terra con una pianta a forma di cuneo, dove la parte più stretta è occupata dalla rampa di accesso veicolare al parcheggio. Gli ingressi principali sono due, uno al piano terreno che permette l’accesso diretto al supermercato e uno al quinto piano che permette l’accesso al cinema multisala e agli spazi per la ristorazione. I collegamenti verticali sono garantiti da ascensori, scale mobili e vani scala interni, concentrati in prossimità della cupola a vetrate che permette l’illuminazione naturale degli spazi interni della galleria di maggior pregio. I collegamenti interni sono caratterizzati da una galleria commerciale che unisce le aree di sosta tramite ascensori. L’organizzazione interna degli spazi è costituita da una serie di ambienti standard frazionabili o aggregabili in funzione delle reali necessità dell’attività sviluppati intorno a una galleria e al perno di connessione verticale. La copertura dell’edificio commerciale è piana e risulta occupata da un parcheggio a servizio del centro commerciale e dall’accesso alla torre a destinazione terziaria.

Destinazione

Il complesso è ad uso commerciale.

Informazioni

MI

Icona selezionata per questo fondo:

Via Quintiliano, 5

“Q5” è un moderno complesso composto da sei palazzine, a destinazione residenziale, ubicato nella zona sud-est di Milano.

Fondo
Real Green Fund

Superficie
Mq. 23.500

Informazioni

Ubicazione

Il complesso immobiliare “Q5” è situato in zona Forlanini, fra via Marco Fabio Quintiliano e Via Mecenate, nella zona sud-est di Milano. Nelle immediate vicinanze troviamo la tangenziale est di Milano ed, a pochi chilometri, l’aeroporto di Linate ed a meno di 5 km dal centro di Milano.

Descrizione

Il complesso immobiliare “Q5” è un complesso immobiliare, moderno ed all’avanguardia, composto da sei palazzine, a destinazione prevalentemente residenziale, classificato nella migliore classe energetica. Le tipologie delle unità immobiliari coprono molte fattispecie: piccoli bilocali, trilocali, quadrilocali, soluzioni con doppie altezze personalizzate ed attici.

Destinazione

Q5 è stato realizzato pensando ad un mix di destinazioni d’uso: soluzioni residenziali, spazi destinati ad uso ufficio, per attività commerciali e ricreative. I sei edifici si sviluppano attorno ad una corte interna, caratterizzata da aree verdi, percorsi pedonali ed una zona fitness.

Informazioni

RM

Icona selezionata per questo fondo:

Roma Hotel Z3

La struttura alberghiera, con target 4* business, dispone di 260 camere e suite, ampie sale meeting e una grande sala conferenze, oltre che un boutique, bar e ristorante interni con ampi spazi comuni e stanze essenziali e funzionali. Ha numerosi posti auto coperti interrati e un ampio parcheggio di pubblico accesso. Il fabbricato è di recente concezione (terminato nel 2009).

Fondo
Real Sequoia

Superficie
Mq. 22.329

Informazioni

Ubicazione

L’hotel Roma Est denominato “Z3” è inserito nell’area commerciale “Collatina”, all’imbocco dell’autostrada Roma-L’aquila e della tangenziale (uscita Togliatti). È raggiungibile con autobus urbani ed è in prossimità della stazione ferroviaria urbana-regionale Togliatti.

Descrizione

La struttura alberghiera, con target 4* business, dispone di 260 camere, ampie sale meeting e una grande sala conferenze, oltre che un bar e ristorante interni. Dispone in abbondanza di posti auto coperti interrati e di un ampio parcheggio di pubblico accesso. Il fabbricato è di recente concezione (terminato nel 2009) con ampi spazi comuni e stanze essenziali e funzionali.

Destinazione

L’intero edificio è adibito a funzioni ricettive, unitamente al ristorante che è aperto al pubblico; è idealmente locabile ad unico conduttore-gestore di grandi catene alberghiere con target sia business che turistico.

Informazioni

BA

Icona selezionata per questo fondo:

Centro commerciale Santa Caterina

L’immobile è un centro commerciale facente parte dell’ulteriore Complesso commerciale Mongolfiera, sito a Bari.

Fondo
Urania

Superficie
Mq. 8.950

Informazioni

Ubicazione

A soli 15 minuti dal centro di Bari il Centro commerciale è comodo all'accesso delle tangenziali e servito dai mezzi pubblici. Dall’autostrada: arrivando da nord imboccare l’autostrada A14 in direzione Pescara-Bari uscire al casello autostradale di Bari Nord, imboccare il raccordo autostradale ed uscire in direzione Brindisi sulla s.s. 16 bis uscita 9 Santa Caterina. Arrivando da sud invece seguire s.s. 16 bis uscita 9 Santa Caterina.

Descrizione

Il centro commerciale Santa Caterina fa parte del Complesso commerciale Mongolfiera. L’intera struttura è costituita da due piani fuori terra e due interrati: al piano terra si trova una galleria con 32 negozi, l’ipermercato Coop e uffici direzionali. Al piano primo la galleria commerciale con 17 negozi, parcheggio esterno ed interno. Al primo e secondo piano interrato si trovano i parcheggi e locali tecnici. Con i suoi negozi la galleria commerciale offre svariati settori merceologici. Sono presenti 2 ristoranti self service e un bar. Fanno parte del perimetro i 49 negozi e gli uffici delle direzione, compresi tutti gli spazi comuni pertinenziali i parcheggi coperti e scoperti per un totale di 2000 posti auto, servizi e locali tecnici. Tutti i piani sono collegati attraverso scale mobili, scale, ascensori; in particolare ad uso principale del pubblico vi è un vano scala-ascensore, antistante alle scale mobili al centro del Mall a tutt’altezza.

Destinazione

Il centro commerciale è destinato prevalentemente ad uso commerciale.

Informazioni

BS

Icona selezionata per questo fondo:

Manerbio

Il terreno è un'area edificabile per servizi e infrastrutture ad uso logistico integrata.

Fondo
Leonida

Superficie
Mq. 170.540

Informazioni

Ubicazione

Il terreno è sito nel comune di Manerbio (BS) a Nord-Est rispetto al centro abitato, nelle immediate vicinanze del casello autostradale (A21 Piacenza-Brescia), della SP 668 Lenese/Orzinuovi/BreBeMi ed a 18 km dall’aeroporto di Brescia Montichiari.

Descrizione

L’area si estende su una superficie complessiva di circa 170.000 mq di cui circa 132.000 di area edificabile ad uso logistica integrata e circa 38.000 a destinazione agricola (ambito di futura espansione del progetto). Il progetto di valorizzazione immobiliare prevede, all’interno della superficie edificabile, lo sviluppo di circa 65.000 mq di superficie lorda di pavimenti (SLP) da adibire a magazzini logistici avanzati capaci di soddisfare le esigenze del mercato di riferimento.

Destinazione

Area edificabile per servizi e infrastrutture ad uso logistico integrata.